Concerti di Natale per la raccolta fondi

Buon Anno a tutti!!!
La fine dello scorso anno si è conclusa con due concerti meravigliosi: uno del Moovie Chorus a Busiago ed uno con i Summertime a Campo San Martino. Sono stati raccolti molti fondi che permetteranno di raggiungere, in parte, gli obiettivi proposti.
Grazie a tutti: agli organizzatori, ai maestri, ai coristi, ai sacerdoti ed all’Associazione: “Divertirsi insieme” di Campo San Martino che hanno dato vita a queste bellissime iniziative che sono state una carezza di gioia per l’anima di chi li ha ascoltati ed una carezza al cuore per quei bambini che stanno già ricevendo un aiuto concreto per le loro necessità. Infatti stiamo già comprando le medicine per i bambini poveri di Tosamaganga, in Tanzania, dove lavora Lorenzo e proprio oggi con il parroco di Matany si è dato l’avvio ai lavori di Kotipe’ …..
È bellissimo e riempie il cuore assistere a tutte queste energie… in molti angoli del mondo che collabora insieme per rendere veramente, questo 2018 un …Buon Anno!!!
Grazie a tutti!!!

Se vuoi fare una donazione per contribuire al completamento delle nostre opere vai a questa pagina, il tuo aiuto può fare la differenza.