LETTERA DI NATALE

ai soci e simpatizzanti dell’Associazione

“UN ASILO PER MATANY”

Natale 2019
Capodanno 2020

 

Ringraziando per il sostegno e la collaborazione che voi tutti date ai bambini della Karamoja – Uganda
Attendiamo anche quest’anno il Santo Natale, che arriva portando i suoi migliori doni: Pace, Bontà, Fratellanza, Tenerezza, Allegria, Stupore, Amorevolezza, Semplicità. Siamo ancora capaci di vivere questi valori, se non altro farci sfiorare da questa “nebulosa d’Amore” che avvolge i nostri cuori?
Le distrazioni esterne sono tali da non farci più capire cosa sono le cose che veramente contano e sono i fondamenti della vita?
L’egoismo e l’egocentrismo hanno preso il sopravvento sull’essere comunità, sul considerare il bene dell’altro un proprio bene e benessere in tutti gli ambienti: politico, sociale, mondiale, ma anche del proprio paese, del vicino e a volte anche della propria famiglia. Ecco allora cosa augurare a ciascuno di noi: La riscoperta” dei veri valori che ci accompagnano in questo periodo di Grazia: “I DONI DEL NATALE”  che dobbiamo fare nostri nella quotidianità senza giudicare mai, con pazienza e rispetto verso tutti”.

Con stima ed affetto

Per l’Associazione Un Asilo Per Matany

Lorenzo e Daniela Dal Lago

Se vuoi fare una donazione per contribuire al completamento delle nostre opere vai a questa pagina, il tuo aiuto può fare la differenza.

close

Ti è piaciuto l'articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli come questo