LETTERA DI NATALE

ai soci e simpatizzanti dell’Associazione

“UN ASILO PER MATANY”

Natale 2020

Eh, sì, Buon Natale !!! con ancora più forza di sempre: Buon Natale!!!

Anche se il cuore di noi tutti è colmo di dolore per ciò che sta accadendo in ogni parte del mondo: Buon Natale!!!

È con la speranza che porta questo piccolo Bambino che si riaccende in noi la Luce, quella Luce che illumina il mondo intero e fa trasformare la notte in giorno e, per chi lo desidera, il cuore di ciascuno di noi.

Sarà un Natale diverso per tutti, un Natale che nessuno avrebbe mai immaginato ma, con grande sorpresa ci deve far pensare a chi è sempre stato ultimo …. ed ancora di più, in questo tempo!!!

Vieni, caro Bambino Gesù, riscalda di bontà, pace e generosità le nostre vite, donando la serenità di cui ognuno ha bisogno.

Fa’ che nulla vada sprecato, ma che tutto si trasformi, per realizzare un mondo migliore, dove siano ancora permessi i sogni e le aspirazioni.

Oltre a ciò, fa’ che tutti  mettano la propria  “buona volontà” affinché tutti i bambini, le donne e  gli uomini di questa Terra possano avere il giusto.

Questo è sempre stato il nostro impegno e lo sarà ancora di più, specialmente  per il prossimo anno, con la nostra Associazione: “Un Asilo per Matany”, con la quale dovremo ricostruire, assestare e migliorare le nostre scuole in Karamoja; ecco perché chiedo con grande forza l’impegno e la collaborazione di tutti, per “donare” i propri “talenti” perché, per l’appunto i sogni … e le aspirazioni… possano diventare realtà!!!

Eh, sì, Buon Natale !!! con ancora più forza di sempre: Buon Natale!!!

 

Con stima ed affetto

Per l’Associazione Un Asilo Per Matany

Lorenzo e Daniela Dal Lago

Se vuoi fare una donazione per contribuire al completamento delle nostre opere vai a questa pagina, il tuo aiuto può fare la differenza.

close

Ti è piaciuto l'articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli come questo